Brutto capitombolo della Torres che al "Vanni Sanna" passa in vantaggio dopo 6 minuti con incornata di Sarritzu, ma viene raggiunta subito con colpo di testa di Sganga e battuta nella ripresa con rigore di Cardella.

A peggiorare la situazione l'espulsione nel finale dei due difensori centrali Minutolo e Peana. E la Curva Nord invita la dirigenza a comprare i gicoatori, perché appare chiaro come l'organico abbia lacune.

L'avvio di gara è un botta e risposta immediato: al 6' Segna Sarritzu di testa su passaggio pennellato da Demartis; al 8' incornata del pareggio di Sganga che svetta più di tutti in area su punizione da sinistra.

La Torres segna altre due volte, al 16' con Padovani e al 38' con Demartis, ma i gol vengono annullati rispettivamente per fuorigioco e fallo precedente.

Pericoloso i Ladispoli, soprattutto col centravanti Cardella che per tre volte ha la palla buona: alla mezzora da fuori area calcia bene ma Kinalis blocca, nel finale di tempo è dentro l'area ma non inquadra la porta per due volte.

Il centravanti ospite va finalmente in gol al 10' della ripresa: scatta bene su lancio lunghissimo e il difensore Peana gli resta a fianco senza superarlo e poi lo tocca. Cardella cade e l'arbitro fischia il rigore.

L'attaccante spiazza Kinalis e porta il Ladispoli sul 2-1.

La formazione ospite spreca poi un paio di contropiede per il raddoppio.

La Torres perde un po' la testa e solo Camilli al 93' ha la testardaggine per cercare il pareggio ma il suo tiro incrociato finisce fuori.
© Riproduzione riservata