La Torres batte il San Miniato 4-0 e consolida il primato
Il nono successo (in dieci gare) vale il momentaneo allungo sul PontederaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'anno nuovo si apre con la stessa regina per la serie C: al “Peppino Sau” di Usini la Torres supera il San Miniato per 4-0. Il nono successo (in dieci gare) vale il momentaneo allungo sul Pontedera, staccato ora di 5 lunghezze perché è stata rinviata la gara di La Spezia. Nel frattempo il Riccione, terza forza del campionato, è stata bloccata sul pareggio dalla Rew Women. La formazione allenata da Desole ha così 8 punti di vantaggio sul Riccione.
Primo tempo non semplicissimo quello contro il San Miniato. Nel finale Dasara a tu per tu col portiere ospite spreca calciando alto. La rete arriva proprio al 45' su rinvio corto del portiere del San Miniato: recupera sulla trequarti la Torres con Dasara che di testa serve Marenic: l'attaccante rossoblù va via di forza a destra e appena entrata in area incrocia. Per Marenic è la rete numero 11 in campionato.
Il gol sblocca le sassaresi che dopo l'intervallo dilagano. Al 56' Marenic va via a sinistra e mette in mezzo dove Dasara colpisce per il 2-0. Anche il 3-0 nasce da una palla gestita con forza da Marenic sulla trequarti che al 70' vede a destra Ladu: affondo e appena entrata in area esplode il diagonale vincente. Al 90' il poker che è anche la prima rete stagionale di Natalie Shaheen.