La Torres a Carpi per ritrovare la vittoria dopo il momento di crisi
Il tecnico Alfonso Greco: «Abbiamo la responsabilità di uscire da questa situazione»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La fiducia della società ha garantito alla Torres di potersi concentrare esclusivamente sulla gara di Carpi. Domani sera la squadra sassarese deve interrompere la serie nera di 4 sconfitte consecutive, tre di campionato e una di Coppa Italia.
Il tecnico Alfonso Greco spiega: «Sta a noi uscire da questa situazione. Dobbiamo essere più cinici in attacco e più attenti su alcune situazioni in difesa, come i calci piazzati, ma anche utilizzare ogni tanto i falli tattici per impedire che si sviluppino azioni pericolose avversarie”.
In altre parole, è una Torres che deve curare quei dettagli che fanno la differenza, perché possesso palla e numero di cross o di calci d'angolo non bastano se non producono poi gol.
Assente per squalifica il difensore Dametto, dovrebbe tornare titolare Mercadante. Mentre per sostituire l'altro squalificato, Mastinu, in pole position c'è Brentan.