La promessa di Nandez al tifoso: “Resto, vieni alla prima di campionato che ti dò la maglia”
Alla fine dell’amichevole vinta per 13-0 il siparietto che fa sperare i tifosi rossoblùNandez ad Asseminello (foto L'Unione Sarda-Murru)
E se Nandez restasse a Cagliari? Ai tempi dello smartphone l’autore dello scoop può essere un semplice tifoso.
Al termine della prima amichevole stagionale vinta per 13-0, i calciatori rossoblù si sono concessi all’abbraccio dei tanti tifosi giunti ad Asseminello e pronti a supportare la squadra anche l’anno prossimo in B.
I tifosi hanno chiesto in particolare a Joao Pedro e Nandez di restare, due assi nella manica che potrebbero rivelarsi fondamentali per un’immediata risalita nella massima serie.
E l’uruguaiano si è reso protagonista di un siparietto che fa ben sperare. Un tifoso gli ha chiesto la maglia, El Leon se la stava sfilando ma quando si è accorto che era solo quella d’allenamento, gli ha detto: “Vieni alla prima di campionato che te la dò”. “Allora resti?”, la domanda del tifoso. E Nandez, lapidario: “Sì”.
Solo dichiarazioni di circostanza? Possibile, ma con le trattative che non decollano l’ipotesi di una permanenza inizia a farsi concreta. Diverse le squadre accostate al talento uruguaiano: dal Torino al Napoli, dal Monza alla Juventus, anche gli inglesi del Watford. Ma nessuna trattativa è entrata nel vivo.
(Unioneonline/L)