Per la Sardegna contro la Toscana è quasi en plein. Se l'Arzachena piega in casa la big Siena 2-1, l'Olbia impatta 1-1 sul campo della Lucchese rimontata negli ultimi secondi.

E la 14esima giornata di Serie C è servita. Spettacolare il successo col quale la squadra di Mauro Giorico interrompe la serie nera: dopo cinque sconfitte di fila, gli smeraldini piegano i toscani con reti di Pandolfi e Moi, arrivate rispettivamente al 15' del primo tempo e al 20' della ripresa dagli sviluppi di un calcio d'angolo.

Al 27' il Siena trova il varco con Cianci, e per poco non pareggia al 35' con Cristiani, che si mangia un gol a porta vuota.

Stavolta, però, l'Arzachena è più forte di tutto: i 3 punti sono meritati e pesantissimi. Beffa nel finale, invece, per l'Olbia in quel di Lucca: in vantaggio con Ragatzu al 32' del primo tempo, la squadra di Guido Carboni viene riacciuffata nel finale da De Feo nell'ultimo assalto della Lucchese, ed esattamente nel 6' di recupero. Tutto da rifare, dunque, per l'Olbia. Che con Carboni in panchina davvero non riesce a vincere.
© Riproduzione riservata