Kean esulta "sfidando" i tifosi. Bonucci: "Qualche buu, ma lui ha sbagliato"
L'attaccante bianconero segna e rivolge in maniera plateale ai tifosi rossoblù. Allegri: "Pochi imbecilli"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cagliari-Juventus, 85esimo minuto: Kean raccoglie l'assist di Betancur dalla destra e sigla il 2-0 per i bianconeri.
Poi durante l'esultanza si ferma, immobile, con le mani aperte, a guardare con aria di sfida i tifosi rossoblù.
Ne nasce un trambusto che costringe Bonucci ad andare a richiamare il compagno verso il centrocampo..
Cosa è successo?
A provare a spiegare l'accaduto è stato proprio Bonucci, nel dopopartita, ai microfoni di Sky Sport: "C'è stato qualche buu razzista. Ma Moise deve pensare ad esultare con la squadra. La curva ha sbagliato e Kean ha sbagliato. Ora guardiamo avanti".
Per mister Allegri, invece, si tratta dei "soliti, pochi, imbecilli".
Anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, nel dopopartita, ha voluto stemperare, sottolineando come "certi gesti non rappresentano la tifoseria rossoblù".
(Unioneonline/l.f.)