Dopo la notte magica di Champions League a Torino, in cui ha messo a segno due reti al Barcellona lasciando a bocca aperta un po' tutti, Paulo Dybala ha firmato il prolungamento del contratto con la Juventus fino al giugno 2022.

"Oggi abbiamo una bellissima notizia", ha commentato l'attaccante bianconero. "Altri cinque anni da trascorrere insieme e sono molto contento e fiero di essere in questa squadra che è al top".

E ancora: "Ci sono state tante cose positive, tante gioie insieme e non si vedono sempre", ha aggiunto la 'Joya' al sito ufficiale della Juve riferendosi alla doppietta segnata in Champions. "In questa settimana sto vivendo delle emozioni molto importanti, molto particolari e sono felicissimo per quello che sono riuscito a fare, per quello che sto facendo per la società e anche per i tifosi".

La Juventus non ha però reso note le cifre del nuovo ingaggio che verrà corrisposto a Dybala (si parla di 7 milioni di euro), alla seconda stagione in bianconero; e in seguito all'accordo raggiunto grazie al lavoro dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, è maturato il premio di rendimento di 8 milioni a favore del Palermo, che sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione 2018/19.

Infine un messaggio ai tifosi: "Voglio ringraziarli per l'affetto di sempre, vi ho fatto aspettare un po' per questo rinnovo ma penso che sia arrivato nel momento giusto, nel momento che siamo in grande forma e spero di poter farvi divertire in campo come sto facendo, di fare in campo tutto quello che posso fare e vincere insieme tanti trofei in questi anni".
© Riproduzione riservata