Juve-Cagliari, Allegri non fa calcoli: «Szczesny in campo e Gatti titolare anche se diffidato: domani la partita più importante»
Il tecnico bianconero annuncia la rinuncia al turnover: «Contro Ranieri gara difficile, servirà pazienza»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Massimiliano Allegri non arretra. La sfida di domani, contro il Cagliari, precederà (con l’intervallo della sosta per le nazionali) quella con l’Inter, ma il tecnico bianconero rinuncia al turnover: «Domani partirà Gatti titolare, non possiamo fare calcoli anche se è diffidato».
L’allenatore “rischia”, ritardando la prima da titolare per il giovane Huijsen, che sembrava destinato a partire dall’inizio, forse anche per non allentare la tensione: «La partita più importante è quella di domani», spiega Allegri.
Non si cambia nemmeno in porta: «Giocherà ancora Szczesny, senza coppe c'è più tempo per recuperare. Per Perin sarà un anno più difficile e dovrà giocare un po' meno». Assente invece per squalifica Rabiot e, complice l’infortunio di Danilo e Alex Sandro, si cambia capitano: «Domani sarà Locatelli: è anche un bel premio per il suo rinnovo di contratto».
E sulla gara, l’allenatore predica calma: «Contro Ranieri sarà una partita difficile, servirà pazienza. Va affrontare con serenità e umiltà e con rispetto del Cagliari».
(Unioneonline/L.Ne.)