Juve, boom social: 20 milioni follower su Tik Tok
Su Twitter la Vecchia Signora ne ha 10 milioni, su Instagram 56Leonardo Bonucci, capitano della Juve (Archivio)
In campo sta provando a rialzarsi tra mille difficoltà, sui social centra un importante record: la Juventus continua ad attirare milioni di tifosi, anche e soprattutto sulle piattaforme digitali.
Proprio oggi il club bianconero ha toccato quota 20 milioni di seguaci su Tik Tok, il noto social network per contenuti multimediali.
In due anni e mezzo, la Juve ha cominciato a scalare le classifiche e ora ha raggiunto questo traguardo.
Anche su Twitter il brand funziona molto bene, con dieci milioni di follower sull'account italiano. E su Instagram il club bianconero è ampiamente la squadra più seguita del nostro calcio oltre 56 milioni di seguaci.