Il presidente Giulini: "Nainggolan rossoblù? Fantacalcio"
Il patron del Cagliari ha parlato al termine dell'estrazione dei calendari di Serie A (2019-2020)Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Nainggolan? Ho letto anche io, ho sentito, ma è un calciatore dell'Inter e non c'è nulla di concreto. Se dovesse andare via da Milano e scegliere di restare in Italia non credo trovi una piazza migliore di Cagliari. Ma per ora è fantacalcio".
Tommaso Giulini spegne, almeno momentaneamente, i sogni dei tifosi rossoblù per quanto riguarda il rientro del "Ninja" in Sardegna. Il presidente del club sardo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell'estrazione dei calendario per la nuova stagione di Serie A. Il centrocampista belga è in uscita, ma non sarà semplice portarlo nell'Isola nonostante Antonio Conte lo ritenga fuori dal progetto.
"Ora è arrivato Rog, speriamo a breve anche Nahitan Nandez - ha proseguito Giulini -. Non ho capito se deve restare lì a giocare la prossima partita di Libertadores oppure no. La trattativa sta cominciando a diventare estenuante, devono decidere anche loro se vogliono darcelo o meno".
Poi una precisazione: "All'inizio Rog e Nandez erano alternativi poi mi sono fatto prendere dall'euforia e ora capiremo se possono arrivare entrambi. Vediamo, anche se siamo nell'anno del centenario non possiamo esagerare, perché la società deve esistere anche l'anno successivo".
Infine sulla spalla di Pavoletti: "Defrel? Stiamo valutando una seconda punta, lui piace al mister e al direttore, non è una trattativa facile, ma sapremo nei prossimi giorni". Parole dolci anche per Cragno: "Hanno avuto entrambi offerte importanti, ma hanno deciso di restare e insieme a loro possiamo ripartire alla grande. Sono due nazionali".
(Unioneonline/M)