Vince il Lanusei, perdono Muravera, Latte Dolce e Carbonia. Gli ogliastrini di Alfonso Greco confermano il momento magico e si impongono per 3-1 sul campo di una Arzachena in piena crisi. Gli smeraldini sono andati in gol al 1' con Molino ma sono stati raggiunti due minuti dopo da una rete di Varela e superati poi dalle reti di Attili e ancora dello scatenato Varela. Complimenti a questo Lanusei che non finisce di stupire. Alfonso Greco ha messo su una squadra che gioca bene a pallone, che va in gol con frequenza e che soprattutto sa vincere. Con questo successo, si porta a venti punti, mentre l'Arzachena affonda nella zona rischio della classifica, seppure con diverse gare da recuperare.

Il Carbonia dopo tanti successi è stato battuto in casa dal Latina. Decisiva per i laziali la rete del sardo Sarritzu, ex Torres e Castiadas, andato in gol per l'1-0 finale allo scadere della gara.

Battuto a sorpresa il Muravera piegato sul campo del Formia per 2-1. I sardi sono andati in vantaggio col difensore goleader Vignati, facendosi poi raggiungere e superare dalle reti di Gomez che ha segnato su rigore di Tunkara.

Sconfitta anche del Latte Dolce sul terremo della Nuova Florida (2-0). E' la prima sconfitta del nuovo tecnico Fossati.
© Riproduzione riservata