Grande grandissimo Castiadas che travolge l'Aprilia per 3-1 e si assicura il playoff sperando anche nel miracolo della salvezza diretta.

Un traguardo difficilissimo ma non impossibile ad una giornata dalla fine del campionato.

Intanto il Castiadas il suo record lo ha stabilito: mai in Serie D ha conquistato 36 punti.

Oggi la squadra di Rosilino Puccica ha battuto una delle grandi del girone G della Serie d, quell'Aprilia che in campo aveva l'ex Juventus Oliveira, gli ex Toino e Lazio De Sousa, l'ex Roma Corvia e Vitolo abituato a giocare in C e in B.

Una vittoria 3-1 fortissimamente voluta che rilancia il Castiadas in zona salvezza.

Nelle ultime tre gare la squadra di Puccica ha conquistato sette punti, facendo rimpiangere i troppi punti persi per strada.

Al primo vero affondo il Castiadas sblocca il risultato. È il minuto 14 quando Mesina riceve palle sulla trequarti e con un passaggio filtrante libera sulla destra Cordeddu, l'esterno s'invola verso la porta, entra in area e con un preciso diagonale trafigge Manasse.

Al 21' il pareggio: triangolazione Olivera, Mastromattei e De Sousa, l'ex Lazio e Torino di testa appoggia la palla in rete.

Segna poi lo scatenato Mesina, autore di una splendida doppietta che regala i tre punti alla sua squadra. Due gol che per Mesina valgono il titolo di capocannoniere del campionato.

LE INTERVISTE:

- Mister Puccica - video:

- Il presidente Piu - video:

© Riproduzione riservata