Il Cagliari ufficializza le cessioni di Bellanova al Torino e Prelec al Wsg Tirol
Si attende invece l’annuncio dell’acquisto dal Verona di SulemanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il mercato del Cagliari entra nel vivo. Già ieri notte il Torino, con un post su Instagram del presidente Cairo, aveva annunciato l'acquisto di Raoul Bellanova, esterno classe 2000. Oggi è stata la società rossoblù a dare l'annuncio ufficiale del passaggio del giocatore ai granata, a titolo definitivo, per circa 8 milioni, tra fisso (7 milioni) e bonus.
E sempre questa mattina, il Cagliari ha ufficializzato anche la cessione, in prestito secco, di Nik Prelec al Wsg Tirol, società austriaca da cui l'attaccante era arrivato a gennaio.
Nei giorni scorsi, in uscita, c'erano state le cessioni di Marin all'Empoli e del giovane difensore Veroli al Catanzaro.
Ora si attende invece l'annuncio dell'acquisto dal Verona di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003, che ieri sera ha completato le visite mediche a Villa Stuart e che dovrebbe firmare un contratto di 4 anni col Cagliari.