Dopo tre giorni di riposo, il Cagliari è tornato a lavoro ad Asseminello questo pomeriggio. Organico ridotto, vista l'assenza dei quattro rossoblù impegnati con le rispettive nazionali. E a proposito dei nazionali, buone notizie da Madrid per Lapadula, che oggi si è regolarmente allenato col Perù. Smaltito il fastidio alla caviglia destra, il bomber del Cagliari si è messo a disposizione dei Bicolor e dovrebbe essere in campo nelle due amichevoli con Germania (il 25) e Marocco (il 28).

Ad Asseminello, ancora in personalizzato Pavoletti, Rog e Luvumbo, che sperano di poter tornare a disposizione per la sfida del primo aprile col Sudtirol di Bisoli.

Domani Ranieri guiderà una doppia seduta e poi interverrà a un convegno promosso dall'Università e l'Aiac (Associazione allenatori) in programma nell'Aula Convegni della Cittadella universitaria di Monserrato. Mercoledì prossimo, amichevole fuori porta a Villacidro contro la Villacidrese.

Intanto, prosegue decisa la prevendita dei biglietti per la gara col Sudtirol. In due giorni staccati già 3.500 tagliandi.