Il Cagliari già pensa all'Entella, domani Rastelli farà turnover: "Ho un organico che me lo permette"
Neanche il tempo di rifiatare e per il Cagliari, dopo la vittoria con l'Avellino, è già arrivata la vigilia della trasferta di Chiavari contro l’Entella.
Il ritmo frenetico della B riporta le squadre in campo nel primo turno infrasettimanale della stagione e Massimo Rastelli preannuncia un turnover pesante. “Già ho in testa i cambi, ho un organico che mi permette 4-5 sostituzioni. Qualcuno è stanco e altri stanno scalpitando”, ha detto il tecnico nel dopo gara di sabato.
Ieri mattina la squadra si è ritrovata ad Assemini per una seduta defaticante e oggi sarà già rifinitura, prima della partenza per la Liguria.
Il tecnico di Torre del Greco darà un turno di riposo ai giocatori più affaticati, come Balzano, Di Gennaro e Melchiorri, con il ritorno di Murru a sinistra, Fossati in regia e Giannetti al centro dell’attacco.
Possibile restino fuori anche uno tra Joao Pedro e Farias (con Barella mezzala) e Capuano, che lascerebbe il posto a Krajnc, mai utilizzato in queste prime tre giornate di campionato.