Inizia ufficialmente il precampionato del Cagliari con l'arrivo ad Aritzo.

I rossoblù rimarranno in Sardegna fino all'11 luglio poi si trasferiranno a Pejo, in Trentino, per preparare al meglio l'anno del centenario. Assenti giustificati Farias, Colombatto, Giannetti e Ceter. Mancano anche Barella e Romagna che hanno ottenuto qualche giorno di permesso in più dopo la partecipazione all'Europeo Under 21.

La prima uscita è fissata per mercoledì 10 luglio con una rappresentativa locale (ore 17.30). Una settimana dopo, il 17, la prima gara della seconda fase a Pejo, con il Real Vicenza, sempre alle 17.30. Domenica 21 nuovo impegno con la Feralpisalò.

Mercoledì 24 il Cagliari affronterà il Chievo Verona. Il gruppo lascerà il Trentino venerdì 26 luglio per cominciare così la sua serie di amichevoli internazionali. Sabato 27 alla Sardegna Arena (ore 20.30) il Cagliari incontrerà il Leeds. I rossoblù saranno quindi di scena in Germania, sul campo del Friburgo, il 3 agosto.

Per il terzo anno consecutivo, i sardi voleranno a Istanbul per giocare contro il Fenerbahce: l'amichevole si terrà mercoledì 7 agosto alle 21 locali (le 20 in Italia) all'Ulker Stadium.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata