Massimo Rastelli è pronto a far reindossare al Cagliari l'abito classico, quello con i tre centrocampisti e il trequartista dietro le due punte. Contro il Trapani, già affrontato ed eliminato in Coppa Italia, si torna al classico.

In infermeria rimangono Balzano, Munari e Capuano, mentre gli acciaccati Barreca e Giannetti dovrebbero tornare a disposizione già oggi. Ma la buona notizia è il ritorno a pieno regime di Marco Sau.

L'attaccante barbaricino ieri si è allenato con i compagni, saltando solo le partitelle. Ma nella seduta di questo pomeriggio dovrebbe essere reintegrato completamente, avanzando così la sua candidatura a una maglia da titolare contro i siciliani di Cosmi.

E contro il Trapani ci potrebbe essere il ritorno dal primo minuto anche di Murru in difesa e di Di Gennaro al centro del campo.

Al tecnico di Torre del Greco restano tre allenamenti (quello di questo pomeriggio, domani e la rifinitura di venerdì) per le ultime scelte e trovare il Cagliari giusti per riscattare il ko di Novara e confermarsi imbattibile al Sant'Elia.
© Riproduzione riservata