I rossoblù lavorano sulla fase offensiva
La squadra di Maran prepara il match di domenica alla Sardegna Arena contro l'InterPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cagliari-Inter si avvicina e i rossoblù continuano a lavorare ad Asseminello.
La squadra ha svolto una sessione all'insegna della fase offensiva tra cross, conclusioni e azioni d'attacco. Spazio anche per tecnica e agilità con alcuni circuiti dedicati. Non buone notizie dall'infermeria: Leonardo Pavoletti domenica alla Sardegna Arena contro l'Inter (alle 20.45) non ci sarà, ed è molto probabile anche l'assenza di Fabrizio Cacciatore alle prese con problemi muscolari.
Al loro posto, in rampa di lancio, il giovane Simone Pinna sull'out di destra, mentre Alberto Cerri dovrebbe rilevare "Pavoloso" come centravanti. A sinistra spazio a Pellegrini così come Rog dovrebbe guadagnarsi una maglia da titolare in mezzo al campo.
Grande attesa anche per la prestazione di Radja Nainggolan che, nell'ultima sessione estiva, è arrivato in prestito proprio dai nerazzurri. Fuori dal progetto di Antonio Conte si è conquistato la fiducia di Rolando Maran che dovrà scegliere se schierarlo da mezz'ala o trequartista.
(Unioneonline/M)