Due partite, due derby, due pareggi: 2-2 ad Arzachena e 0-0 in casa (a Sennori) contro il Muravera. Non proprio una partenza sprint per l'ambiziosa squadra sassarese, che adesso è attesa da una trasferta molto isidiosa, sul campo del Monterosi, una delle formazioni più accreditate per l'approdo alla serie C.

Il neo acquisto Stefano Guberti, che ha debuttato contro il Muravera, commenta: "Domenica scorsa abbiamo affrontato una squadra con tanti giocatori validi, alcuni dei quali con esperienza in categorie superiori. Diciamo che è andata benino ma noi potevamo fare qualcosa di più. Abbiamo creato diverse situazioni per fare gol, e abbiamo sicuramente ampi margini di miglioramento. Serve avere pazienza e stare tranquilli perché abbiamo tutte le carte in regola per ottenere risultati più rotondi".

Il Monterosi invece ha raccolto 4 punti: successo interno per 2-1 sul Savoia e pareggio a Cassino.

L'esterno offensivo del Latte Dolce osserva: "L'inizio del campionato non mostra mai i reali valori in campo, serve però avere continuità e fare comunque punti utili a muovere la classifica che poi tornano utili nel corso della stagione. Il Monterosi è una delle squadre in corsa per il salto di categoria. Bene, andremo lì a giocarcela e a fare la nostra partita".
© Riproduzione riservata