Cagliari bloccato dall’intrigo Barella. Il centrocampista si è promesso da tempo all’Inter, ma dopo un lunga fase di stallo, la Roma si è fatta avanti con l’offerta che ha convinto il presidente Giulini: 35 milioni e il cartellino di Defrel.

"Ora deve decidere il giocatore", ha spiegato il patron rossoblù. Ma Barella e il suo agente avrebbero già deciso per il trasferimento all’Inter, ferma alla proposta di 36 milioni più altri 4 di bonus.

Intanto il Cagliari lavora anche su altre piste. E una di queste dovrebbe riportare in rossoblù Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99, che ha giocato in prestito in Sardegna nella seconda parte della scorsa stagione, è stato ceduto dalla Roma alla Juventus in un’operazione che ha portato in giallorosso Spinazzola.

Ora la Juve intende girare Pellegrini in prestito e il Cagliari è pronto a riaccogliere il giocatore che avrebbe già dato il suo gradimento per il ritorno in rossoblù.

Il Cagliari lavora per un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, con l’obiettivo di restituire la fascia sinistra al giocatore.

L’arrivo di Pellegrini darebbe poi il via libera al trasferimento al Sassuolo del giovane Traorè, uno degli obiettivi del ds Carli con il napoletano Rog per il dopo-Barella.
© Riproduzione riservata