Giovani d'oro, la Primavera del Cagliari cerca la sesta vittoria di fila col Bologna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Primavera del Cagliari prova a stupire tutti e, questo pomeriggio (inizio ore 15.30), andrà a caccia della sesta vittoria di fila in campionato. Un filotto più unico che raro nella storia della società rossoblù. Sulla strada dei ragazzi terribili di Max Canzi ci sarà un’altra squadra rossoblù, il Bologna, guidato dall’ex centrocampista cagliaritano Leonardo Colucci, in quello che è quasi un testa-coda.
Le due squadre sono divise in classifica da ben 11 punti (15 per il Cagliari, appena 4 per gli emiliani, penultimi, fermi a una vittoria, un pareggio e tre sconfitte), ma la banda di Canzi dovrà rinunciare, oltre all’infortunato Mirko Loi (frattura scomposta del perone), anche al portiere Gabriel Montaperto, che verrà sostituito tra i pali da Omar Galizia. In campo, invece, tutti gli altri gioielli, a partire dalla punta Arras e il trequartista Murgia.
Il Cagliari punta, quindi al successo, in attesa di vedere poi i risultati delle dirette concorrenti. L’Hellas Verona (a quota 12) ospita l’Udinese (quarta a 9 punti), mentre il Chievo (10 punti) gioca in casa del Perugia (penultimo a quota 4 con Cesena, Vicenza e Bologna).