Fiorentina-Cagliari con Piccinini arbitro: solo una vittoria con lui per i rossoblù
Le designazioni della quindicesima giornata di Serie A, che prenderà il via nel pomeriggioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con quarantotto ore di “ritardo” rispetto al solito, di venerdì anziché di mercoledì come al solito, è uscita la designazione per Fiorentina-Cagliari di domenica (ore 12.30). Al Franchi l’arbitro sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì: un fischietto con cui i rossoblù non hanno grande feeling. L’esordio è avvenuto il 28 ottobre 2018 in una vittoria per 2-1 sul Chievo, che però è rimasta l’unico successo del Cagliari con lui su dieci incontri. Poi appena due pareggi, fra cui l’ultimo il 19 aprile scorso con la Juventus (2-2), e ben sette sconfitte (una in Coppa Italia, le altre in Serie A).
Gli assistenti di Piccinini saranno Ciro Carbone della sezione di Napoli e Giorgio Peretti della sezione di Verona, quarto ufficiale Antonio Rapuano (Rimini). Al Var per Fiorentina-Cagliari saranno presenti Marco Serra della sezione di Torino e assistente Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, quest’ultimo il direttore di gara venerdì scorso contro il Verona. Queste tutte le designazioni per la quindicesima giornata di Serie A, a cominciare dai due anticipi di oggi.
Inter-Parma venerdì 6 dicembre ore 18.30 - Rosario Abisso
Atalanta-Milan venerdì 6 dicembre ore 20.45 - Federico La Penna
Genoa-Torino sabato 7 dicembre ore 15 - Livio Marinelli
Juventus-Bologna sabato 7 dicembre ore 18 - Matteo Marchetti
Roma-Lecce sabato 7 dicembre ore 20.45 - Daniele Chiffi
Fiorentina-Cagliari domenica 8 dicembre ore 12.30 - Marco Piccinini
Verona-Empoli domenica 8 dicembre ore 15 - Marco Di Bello
Venezia-Como domenica 8 dicembre ore 18 - Daniele Doveri
Napoli-Lazio domenica 8 dicembre ore 20.45 - Andrea Colombo
Monza-Udinese lunedì 9 dicembre ore 20.45 - Gianluca Manganiello