Vincono e restano a punteggio pieno Milan (col brivido) e Lazio, pareggia l'Atalanta a Lione. Questi i risultati delle squadre italiane impegnate in Europa League.

Un gol di testa al 18' dell'ecuadoriano Felipe Caicedo, il raddoppio nel finale del solito Ciro Immobile (che era entrato da poco in campo), e la Lazio archivia la pratica Zulte Waregem, vincendo 2-0 all'Olimpico.

I biancocelesti, nonostante il massiccio turnover di Simone Inzaghi, conquistano dunque i tre punti e restano in testa a punteggio pieno nel girone K, assieme al Nizza di Balotelli.

Fermi a zero punti invece Vitesse e Zulte Waregem.

Il Milan si impone 3-2 sui croati del Rijeka, in una partita che sembrava chiusa a inizio ripresa e che invece i rossoneri hanno vinto con un gol in pieno recupero.

Milan avanti con un gran gol diAndrè Silva, poi il raddoppio a inizio ripresa di Musacchio, che su azione di calcio d'angolo raccoglie un assist involontario di Bonucci.

Nel finale il Milan fa harakiri: con due errori in 5 minuti regala il pareggio agli ospiti. Il primo è di Bonucci, il secondo di Romagnoli, che perde palla in area e fa fallo, concedendo il rigore del momentaneo 2-2.

Al 94' è il baby bomber Cutrone, splendidamente servito da Borini, a far esplodere San Siro e regalare la vittoria al Milan.

Ottimo pareggio esterno dell'Atalanta, che riacciuffa il Lione con il Papu Gomez dopo il vantaggio dei francesi siglato nel finale del primo tempo da Traore.

(Redazione Online/L)
© Riproduzione riservata