Daniel dopo Cesare e Paolo, un terzo Maldini in Nazionale: tra i convocati di Spalletti altre tre novità
Prima in azzuro anche per Di Gregorio, Pisilli e Gabbia. L’Italia affronterà Belgio e Israele in Nations LeagueDaniel Maldini (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un terzo Maldini dopo Cesare e Paolo vestirà la maglia della Nazionale. Si tratta di Daniel, tra i 23 convocati da Luciano Spalletti per le due gare casalinghe di Nations League, giovedì 10 ottobre contro il Belgio e lunedì 14 contro Israele.
Gli azzurri, reduci dai successi in trasferta con Francia e Israele, vogliono consolidare il primo posto nel girone. Oltre a Maldini ci sono altre tre novità assolute: il portiere della Juventus Di Gregorio, il giovane romanista Pisilli e il difensore milanista Gabbia.
I CONVOCATI
Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Psg), Guglielmo Vicario (Tottenham);
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Matteo Gabbia (Milan), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham);
Centrocampisti: Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Sandro Tonali (Newcastle);
Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta).
(Unioneonline)