Da Assemini alla Valle d’Aosta, poi a Modena: quattro amichevoli per il Cagliari
Prima sfida con la Primavera al Crai Sport Center, poi la partenza per Saint-Vincent: in campo con Como e CatanzaroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da Assemini, Crai Sport Center, alla Valle d’Aosta: sono quattro gli appuntamenti del precampionato 24/25 del Cagliari.
Il primo test sarà quello con la Primavera rossoblù di mister Pisacane: la partita in famiglia si giocherà venerdì 19 al pomeriggio (orario da definire), sul campo 1 del Centro sportivo di Assemini e chiuderà la prima parte del ritiro estivo.
Dopo due giorni di riposo, lunedì 22 luglio, i rossoblù partiranno alla volta di Saint-Vincent per la seconda fase della preparazione. Il Grand Hotel Billia diventerà il quartier generale, tutte le sedute di allenamento saranno ospitate allo stadio “E. Brunod” di Châtillon.
In Valle d’Aosta fissate due amichevoli, tra Châtillon e Saint-Vincent: la prima il 25 luglio con il Como, neo promosso in serie A, è in programma alle 17. Il 30 i ragazzi di mister Nicola affronteranno il Catanzaro (ore 19).
Venerdì 2 agosto, di pomeriggio, la squadra si trasferirà a Modena: sabato 3 allo stadio “Braglia” alle ore 17 si terrà l’amichevole con i padroni di casa, ultimo impegno del precampionato prima di far ritorno sull’Isola e preparare la gara di Coppa Italia.
Si potrà assistere agli incontri, ma le modalità devono ancora essere definite.
(Unioneonline)