Czyborra-Cagliari, trattativa congelata: "Il calciatore è positivo al virus"
Secondo un'indiscrezione del Corriere dello Sport è questo il motivo dello stop alla trattativaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lo stop della trattativa tra il Cagliari e l'esterno atalantino Lennart Czyborra è dovuto al coronavirus.
Secondo quanto riporta il Corriere dello sport infatti, il 21enne di Berlino, rientrato dalle vacanze a Porto Cervo, è risultato positivo al Covid-19.
Il trasferimento del calciatore al Cagliari, con la formula del prestito biennale in cambio di 5 milioni di euro, era in dirittura d'arrivo. D'altronde Gasperini lo ha utilizzato col contagocce nella scorsa stagione.
Ma ora la trattativa è congelata.
L'indiscrezione del quotidiano sportivo non è stata confermata dal club bergamasco, sulla vicenda è intervenuto lo stesso laterale sinistro tedesco con una story sul suo profilo Instagram, ma non ha sciolto il dubbio. "Grazie per i vostri messaggi, ma mi sento bene", ha scritto, in tedesco e in inglese.
Il Cagliari si può consolare con il regista romeno Razvan Marin, 24 anni, in arrivo dall'Ajax (mancano solo le visite mediche e l'ufficialità) e l'esterno d'attacco della Fiorentina Riccardo Sottil (trattativa in dirittura d'arrivo).
(Unioneonline/L)