Cristian Bunino: «Decisive le parole di Liviero per la mia venuta alla Torres»
L’attaccante piemontese si presenta, vanta anche 32 presenze in BPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Visto che viene dal Piemonte (Pinerolo) in fondo era destino che approdasse nel Regno di Sardegna. Cristian Bucchi, 30 anni, è il nuovo attaccante della Torres, l'ultimo colpo di mercato. Il neo rossoblù racconta: "Il d Colombino mi aveva già contattato la settimana scorso, poi lunedì è stata avviata la trattativa vera e propria e sono state decisive le parole di Liviero che mi ha spiegato che aria si respira qui a Sassari, quale ambiente avrei trovato".
Carriera lunghissima per il giocatore proveniente dal Cittadella: in totale 285 presenze in Serie C e 32 in Serie B. Con un rammarico: "Mi sarebbe piaciuto restare almeno due anni nella stessa squadra per giocare dove mi ero già ambientato".
Bunino ha svolto la preparazione e stava anche giocando, seppure partendo dalla panchina: "Sono in buona condizione, magari non ho i 90 minuti nelle gambe. ma sono a disposizione. Sono un attaccante dinamico al quale piace svariare, andare a prendersi la palla vicino a centrocampo o anche attaccare la profondità, quindi non è un discorso di prima o seconda punta, ma di come gioca la squadra".
