Otto anni “meravigliosi” con un finale amaro.

Dopo la firma e il passaggio al Monza di Silvio Berlusconi e Adriani Galliani, Alessio Cragno saluta il popolo rossoblù con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram in cui mostra tutto il suo attaccamento al popolo e alla terra sarda.

“Non avrei mai immaginato e tantomeno voluto salutare dopo un epilogo così triste e doloroso. Purtroppo però, non sempre il finale è bello quanto la storia”, scrive il portiere di Fiesole.

“Sono stati 8 anni meravigliosi. 8 anni in cui ho avuto la fortuna di conoscere un Popolo orgoglioso, incredibile, generoso e innamorato follemente della propria terra. Una terra meravigliosa che, oltre ad accogliermi e a farmi sentire a casa fin dal primo istante, mi ha regalato le gioie piu incredibili della mia vita: mia moglie e le mie due figlie”, continua Cragno, che proprio oggi compie 28 anni.

Ancora: “Ci tenevo con tutto il cuore anche a ringraziare il Popolo Rossoblu che in tutti questi anni non mi ha fatto mai mancare il suo amore, il suo sostegno e perché no, anche qualche critica, che è certamente stata uno stimolo in più per migliorare sia come giocatore che come uomo”.

Non so ancora se sarà un addio o solamente un arrivederci, ma so certamente che qualsiasi cosa accada vi porterò sempre nel mio cuore”, con due cuori alla fine del messaggio, uno rosso l’altro blu.

A commentare il post tanti cuori di compagni ed ex compagni rossoblù: da Vicario a Rog, da Altare a Faragò, da Aresti a Deiola.

Ieri è stato ufficializzato il passaggio del portiere al Monza: un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo fissato intorno ai 15 milioni se la squadra brianzola dovesse rimanere in Serie A.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata