Nove arresti per corruzione a Roma per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio giallorosso nel quartiere di Tor di Valle.

Un progetto voluto fortemente dal presidente del club capitolino James Pallotta che ha aspettato anni prima del via libera del sindaco Virginia Raggi invvestendo oltre 120 milioni di euro.

Ora però, a causa dell'indagine che ha visto coinvolti diversi politici del panorama nazionale, il progetto potrebbe incepparsi o addirittura essere sospeso.

Una notizia molto negativa per i tifosi della Roma che proprio in questi giorni stavano esultando per l'acquisto di Kluivert, gioiellino arrivato dall'Ajax e figlio di "Patrick" storico bomber della nazionale olandese e del Barcellona (fra le altre).

Il direttore sportivo Monchi infatti potrebbe avere delle restrizioni nel mercato estivo proprio perché la costruzione dello stadio avrebbe portato soldi freschi e soprattutto investimenti importanti in prosepttiva.

Il blocco della strutta, qualora dovesse esserci, graverà sul bilancio e sulla permanenza del presidente americano che aveva come priorità la "nuova casa della Roma".

(Unioneonline/M)

QUANDO RAGGI DICEVA: "OK ALLO STADIO SOLO SE LEGALE"

© Riproduzione riservata