Coppa Italia, il Cagliari domina ma il primo tempo con l'Udinese finisce 0-0
Rossoblù più volte vicini al gol, la rete avversaria però resta inviolataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cagliari più volte vicino al gol, ma il primo tempo del Bluenergy Stadium in Coppa Italia contro l'Udinese si chiude sullo 0-0.
Ranieri rivoluziona la squadra, col ritorno di Radunovic tra i pali, difesa con Di Pardo, Wieteska, Hatzidiakos e Azzi, Makoumbou e Sulemana in mediana e Petagna davanti, col sostegno di Oristanio, Shomurodov e Jankto. Cagliari padrone del campo, contro un'Udinese che mostra evidenti limiti tecnici e tattici.
La gara di Di Pardo dura 17' per un problema muscolare e al suo posto entra Zappa. Oristanio conferma il suo momento ottimo e va vicino al gol al 13' (fuori) e soprattutto al 20', quando tutto solo davanti a Okoye viene stoppato dal portiere dei friulani.
E sempre Okoye deve intervenire ancora due volte su Oristanio e soprattutto Shomurodov, ben servito da Petagna. Dall'altra parte, Radunovic resta inoperoso, ma il primo tempo si chiude a reti inviolate.
QUI LA CRONACA IN DIRETTA DEL SECONDO TEMPO