Il Milan soffre ma batte il Bruges 3-1, la Juve perde con lo Stoccarda con gol di Touré al 93’
Aston Villa-Bologna 2-0 con reti di McGinn al 55' e Duran al 64'(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Milan batte 3-1 il Club Bruges nella terza giornata del maxi girone di Champions League e ottiene i primi tre punti dopo le due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen.
I rossoneri soffrono per un’ora a San Siro contro i belgi. Primo tempo brutto, il Bruges crea numerose occasioni e la squadra di Fonseca deve ringraziare Maignan e la traversa. Il vantaggio arriva al 34’, lo firma Pulisic in maniera quasi causale, direttamente su angolo grazie a un errore del portiere belga. Nel finale di primo tempo il Bruges resta in 10 ma non si arrende, e a inizio ripresa trova il pari con Sabbe.
I rossoneri sembrano in balia degli avversari, al 60’ Fonseca sostituisce Leao, che esce dal campo scuro in volto, e un minuto dopo il suo sostituto, Okafor, confeziona l’azione e l’assist per Reijnders che firma il 2-1. Al 71’ il centrocampista olandese, su assist di Chukwueze, altro subentrato, firma il 3-1 definitivo. E nel finale il Var segnala un fuorigioco che fa finire in lacrime Francesco Camarda, l’attaccante rossonero classe 2008 che si è visto annullare quello che sarebbe stato il gol più giovane nella storia della Champions League.
A Torino i tedeschi dello Stoccarda vincono in casa della Juve (che resta a quota 6 punti con le due vittorie contro Psv e Lipsia) grazie al gol di El Bilal Touré al 93' e con i bianconeri ridotti in 10 per l'espulsione di Perin. In precedenza, grande prestazione proprio del portiere bianconero, autore di un rigore parato a Millot e di almeno 3 grandissimi altri interventi. Brutto passo indietro per la Juve di Thiago Motta.
Aston Villa-Bologna finisce invece 2-0 con reti di McGinn al 55' e Duran al 64' (felsinei fermi a 1 punto dopo tre partite).
Mercoledì tocca a Inter e Atalanta.