Caso Muntari, una giornata al calciatore. E Boateng: "Sono orgoglioso di te"
Non si è ancora spenta l'eco dell'eclatante protesta di Sulley Muntari, uscito dal campo durante Cagliari-Pescara, inferocito per i "buu" e gli insulti razzisti che gli sarebbero stati indirizzati dagli spalti.
Una reazione che il giudice sportivo ha deciso di punire infliggendo al giocatore una giornata di squalifica. Nel frattempo, a sostegno del centrocampista è arrivato anche Kevin Prince Boateng, che è stato suo compagno di squadra al Milan.
"Sono orgoglioso di te, fratello", ha scritto il giocatore del Las Palmas, sposato con la showgirl di origine sarda Melissa Satta.
A corredo del post, una foto di Muntari intento a discutere animatamente con il pubblico del Sant'Elia, accompagnata dalla trascrizione in inglese delle parole pronunciate dal ghanese a fine partita per spiegare l'accaduto e il perché ha regalato la sua maglia a un ragazzino che lo stava insultando:
"Gli ho dato la mia maglia per insegnargli che non ci si deve comportare in quel modo. Volevo dargli un esempio, affinché crescendo possa diventare una persona rispettosa".