Caso Icardi, spunta la pista Atletico Madrid
I madrileni vorrebbero il giocatore in prestito. L'Inter propone il rinnovo a MauritoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ore frenetiche di mercato in casa Inter.
In entrata, con gli acquisti di Biraghi e Sanchez, e in uscita col caso Mauro Icardi. L'attaccante argentino è fuori dal progetto nerazzurro con Beppe Marotta alla ricerca di una soluzione che accontenti tutti.
In questo senso l'interessamento dell'Atletico Madrid potrebbe cambiare le cose: i Colchoneros sono pronti ad accogliere il bomber argentino nella Capitale spagnola, ma solo in prestito. Ecco perché la dirigenza interista, quando mancano poco più di tre giorni alla fine del calciomercato, ha proposto il rinnovo a "Maurito".
Secondo Sky Sport, l'agente del giocatore Wanda Nara potrebbe valutare l'offerta del club meneghino accettando conseguentemente quella madrilena. Il prolungamento del contratto, infatti, non sarebbe un attestato di stima nei confronti di Icardi, ma un modo per non perdere il giocatore a zero, poiché tra due anni andrà in scadenza.
In tutto questo non si può escludere la Juventus sempre vigile sul calciatore. Il passaggio di Neymar dal Psg al Barcellona potrebbe aprire scenari inaspettati come il trasferimento di Dybala a Parigi e l'arrivo di Mauro a Torino. Un ipotesi da non scartare.
(Unioneonline/M)