Avanti un altro: la società sassarese ha "sollevato Archimede Graziani dall'incarico di allenatore della Torres". Ancora non è stato ufficializzato il nuovo allenatore, che sarà il terzo di questa stagione tormentata iniziata con l'ex Lanusei Aldo Gardini, allontanato dopo otto giornate nelle quali la formazione rossoblù aveva ottenuto un solo punto. Tra i papabili rispunta il nome dell'ex Mauro Giorico, già considerato quando si era trattato di cambiare Gardini.

La Torres aveva vinto le due trasferte in terra campana contro Nola e Afragolese, ma domenica si è fatta superare in casa dalla Nuova Florida per 1-0 dopo una partita scialba e confusionaria. Evidentemente il presidente Salvatore Sechi ritiene sia necessaria ancora una sferzata per un gruppo che è stato rivoluzionato rispetto a quello disegnato in estate, tanto da avere ruotato a referto ben 43 giocatori diversi, compresi sei-sette fuori quota che il campo lo hanno visto poco o nulla.

Con Graziani va via anche il vice Maurizio Macchioni. La società "ringrazia entrambi per il lavoro svolto sempre con impegno e abnegazione al servizio dei colori rossoblù, augurando il meglio per il prosieguo di carriera". In attesa dell' ufficializzazione della nuova guida tecnica, la squadra riprenderà domani le consuete sedute di allenamento in vista dei prossimi impegni di campionato.
© Riproduzione riservata