Tutti pazzi per Esteban Cambiasso.

L'asso argentino, ex Inter, ha tenuto lezione ad Abbiadori nel gran finale del Campus di calcio gratuito promosso da Smeralda Holding in collaborazione con il centro di formazione calcistica Leoni di Potrero, di cui Cambiasso è fondatore insieme al collega Javier Zanetti.

Cambiasso ha guidato gli allenamenti dell'ultimo giorno e ha consegnato gli attestati di partecipazione ai 61 giovani aspiranti calciatori della comunità di Arzachena.

I ragazzi hanno accolto il tecnico per un giorno, approdato in Costa Smeralda appositamente per questo appuntamento: dopo tre giorni intensivi di allenamento con professionisti di alto livello, i piccoli partecipanti hanno potuto apprendere i trucchi e i segreti del celebre calciatore, allenandosi con lui per oltre due ore.

A seguire, la consegna degli attestati di partecipazione per mano dello stesso Cambiasso. La giornata si è conclusa in piazza Padre Pio, ad Abbiadori, tra i sorrisi dei giovani aspiranti calciatori, soddisfatti ed entusiasti per aver partecipato al campus e aver stretto la mano all'ex calciatore argentino.
© Riproduzione riservata