Calcio, ultimi giorni di vacanza per i rossoblù
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'è chi, come Diego Farias e Marco Storari, ha festeggiato in riva al mare tra Brasile e Maldive, chi ha brindato al nuovo anno a Londra o New York (Alessandro Deiola e Marco Sau) o a casa con i familiari. I rossoblù si godono gli ultimi giorni delle mini vacanze invernali, in attesa di riprendere la preparazione. L'appuntamento per il ritorno nei ranghi è fissato per lunedì pomeriggio ad Assemini.
Per tutti, come da tradizione, ci sarà la prova bilancia, per vedere se qualcuno ha ecceduto a tavola. Poi, tutti in campo per una settimana di richiamo della preparazione, con il preparatore Fabio Esposito che diventerà protagonista.
Probabile una settimana di doppie sedute, prima di ripartire con il conto alla rovescia in vista della gara col Crotone, vero match-clou della prima di ritorno, che si giocherà in posticipo lunedì 18 alle 20.30.
Rastelli potrebbe recuperare Capuano, atteso di nuovo in gruppo con i primi allenamenti dell'anno, ma dovrà rinunciare agli squalificati Melchiorri (in attesa che venga valutato il ricorso) e Ceppitelli.