Calcio Serie D, rebus difesa per l'Olbia: con l'Atletico Lodigiani Gatti dovrà rivedere la linea arretrata
Nel frattempo, è caccia aperta a un portiere e a un attaccantePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella nuova location del Comunale di Golfo Aranci l’Olbia ha ripreso la preparazione in vista della trasferta sul campo dell’Atletico Lodigiani. Appuntamento in occasione del quale Lucas Gatti dovrà rivedere la difesa.
Alla squalifica di Lucarelli, che – salvo ricorso – salterà la sfida di domenica, quella successiva in casa del Savoia e il derby casalingo con la Costa Orientale Sarda, si uniscono le non ancora ottimali condizioni fisiche di La Rosa, Anelli e Gonzalez, e pure quelle di Marie-Sainte, rientrato domenica nell’ultima mezz’ora contro la Puteolana.
Subentrato due settimane fa all’esonerato Marco Amelia, Gatti ha sistemato la difesa passando dalla linea a tre alla linea a quattro, arretrando Arboleda e Yanovskyy sulle fasce e alternando i centrali anche alla luce delle assenze. E lo stesso dovrà fare a Roma, dove i bianchi cercheranno di vincere la prima partita e conquistare punti pesanti per rilanciarsi in classifica, dove sono penultimi con 3 punti dopo le prime nove giornate del campionato di Serie D.
Nel frattempo, è caccia aperta a un portiere e a un attaccante: a un mese dalla riapertura del calciomercato l’Olbia ha avviato il casting per rinforzare una rosa che non sta rispettando le attese di inizio stagione, e che con 30 tesserati si prepara a essere sfoltita. A maggior ragione se alcuni dei giocatori arrivati con Amelia avrebbero già chiesto il foglio di via.