Calcio Serie B, il Crotone vince ed è di nuovo primo
Il Crotone non si ferma. La squadra di Juric ha battuto 1-0 il Modena nel posticipo della diciottesima giornata di Serie B.
Decide ancora Budimir, con un gol nel finale di gara.
I calabresi si sono ripresi così la vetta solitaria, portando a tre le lunghezze di vantaggio sul Cagliari.
Alle spalle dei rossoblù, accorcia il Bari che nel posticipo delle 12.30 ha superato 1-0 il Perugia grazie al gol di Sabelli.
Il turno sarà chiuso da Novara-Trapani, stasera alle 20.30.
Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma, con i piemontesi (attualmente al quarto posto) che puntano alle zone alte della classifica.
Nelle gare del sabato, ha vinto anche il Pescara mentre prosegue la crisi del Cesena.
Gli abruzzesi hanno battuto 2-0 la Virtus Entella grazie ai gol di Memushaj e del capocannoniere Lapadula.
Cade sul campo della Pro Vercelli la squadra di Drago. 2-0 il punteggio per i padroni di casa: decidono le reti di Rossi e Di Roberto (su rigore).
L'Avellino ha vinto in rimonta sul Lanciano. Rossoneri avanti di due reti grazie al rigore di Piccolo e la marcatura di Di Francesco. Arini accorcia le distanze, nel finale Tavano e Castaldo ribaltano il match sul 3-2.
La doppietta di Nenè decide il match casalingo dello Spezia contro il Latina (2-1). Due gol anche per Caracciolo nella vittoria esterna del Brescia sul campo del Vicenza (2-1).
La Ternana dilaga in casa contro il Como di Festa (4-0), mentre la Salernitana supera 2-0 (gol di Pestrin e Coda) l'Ascoli di Mangia.