Il Crotone non si ferma e resta al primo posto in classifica. La squadra di Juric, nella seconda giornata di ritorno di Serie B, ha espugnato il campo di Novara per 1-0 grazie al gol di Ricci al 34' del primo tempo.

Tornano a vincere Bari e Cesena che in casa hanno battuto rispettivamente Vicenza (2-1) e Virtus Entella (2-0). Successo esterno per lo Spezia che vince in casa della Pro Vercelli (1-0).

Dopo sette vittorie consecutive, l'Avellino agguanta il pareggio contro il Modena in pieno recupero grazie a Mokulu che firma l'1-1 dopo la rete di Belingheri nel primo tempo.

Il Latina vince in rimonta 2-1 a Trapani: al rigore di Scozzarella rispondono Scaglia e Corvia.

In coda, vittoria importante per l'Ascoli che supera il Lanciano grazie al gol di Jankto.

Nell'anticipo di ieri, il Brescia è caduto a Salerno. Vittoria preziosa in chiave salvezza per i padroni di casa che ieri hanno superato 3-0 la squadra di Boscaglia grazie all'autogol di Coly e le reti di Coda e Franco.

La Salernitana interrompe così la striscia di quattro sconfitte consecutive e sale a quota 23 punti: la panchina di Torrente è salva.

Il posticipo di domani (17.30) vedrà di fronte il Perugia di Pierpaolo Bisoli e il Pescara di Massimo Oddo.

Sarà il Como di Gianluca Festa e Nicolò Barella l'ultima squadra a scendere in campo all'Armando Picchi contro il Livorno, lunedì alle 20.30.

Risultati e classifica.
© Riproduzione riservata