Calcio, Rastelli: "Se potessi cancellerei la gara di Brescia"
Massimo Rastelli a tutto campo. L'allenatore rossoblù ha risposto per un'ora e mezza alle domande dei giornalisti (Fabiano Gaggini, Enrico Pilia e Valentina Caruso in studio, oltre a Vittorio Sanna) e dei tanti tifosi intervenuti a "Cagliari in diretta", trasmesso in streaming sul nostro sito.
Dalla festa per la promozione alla programmazione per il futuro, al passato da calciatore, ai colleghi allenatori, dalla Sardegna ai suoi gusti: tanti i tempi trattati, tante le domande alle quale il tecnico non si è sottratto - neppure a quelle più scomode - durante la lunga intervista.
Alla fine, però, il discorso di fondo resta una solo: mancano due partite e il Cagliari cercherà di fare il possibile per chiudere il campionato al primo posto. E il tecnico proverà sabato a mantenere la promessa fatta a Daniele Dessena, di fargli giocare almeno un minuto.
Durante la trasmissione, Rastelli ha indossato la maglia celebrativa che riproduce la prima pagina dell'Unione Sarda e che sarà in edicola sabato con il quotidiano.