Calcio, Rastelli ritrova Munari e Di Gennaro.A Modena senza Salamon, Barreca, Cerri e Krajnc
Il Cagliari recupera i pezzi. Da oggi, Rastelli ha ritrovato a completa disposizione anche Munari e Di Gennaro. I due centrocampisti, infatti, sono rientrati in gruppo e hanno lavorato con i compagni, nelle doppia seduta odierna. Entrambi sono così disponibili per la trasferta di Vicenza, anche se difficilmente il tecnico li farà partire dall'inizio.
A questo punto, restano indisponibili solo lo squalificato Balzano e gli infortunati Dessena, Capuano e Giannetti. Il primo è ad Assemini per star vicino ai compagni e prosegue nella sua tabella di marcia con le terapie post frattura, mentre i due hanno lavorato in differenziato. Una buona notizia soprattutto per il difensore, la cui ultima presenze risale a Spezia-Cagliari del 15 novembre.
Ma la luce dell'emergenza si riaccenderà tra una settimana a Modena. Ieri sono arrivate le convocazioni per Cerri, Barreca e Krajnc. I primi due sono stati chiamati da Gigi Di Biagio per le gare di qualificazioni europee con Irlanda (24 marzo) e Andorra (29 marzo). Resta invece a disposizione di Rastelli, Murru. Partirà anche Krajnc, per le amichevoli che la Slovenia giocherà contro Macedonia (23 marzo) e Irlanda (28). Assente anche Salamon, convocato dalla Nazionale polacca.