Calcio, primo allenamento ad Assemini per Rafael
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primo giorno in campo ad Assemini per Rafael de Andrade Bittencourt, 33 anni, brasiliano, nuovo vice di Marco Storari. Il 33enne numero uno giunto in prestito dal Verona è stato il volto nuovo nell'allenamento odierno e venerdì andrà in panchina nella gara di Avellino.
Rastelli si coccola la rosa al completo come non capitava da tempo e si porta avanti qualche dubbio di formazione. Nella seduta odierna una serie di partitelle, rigorosamente a porte chiuse. Contro la sua ex squadra, il tecnico recupera gli squalificati Murru, Balzano e Krajnc. E in difesa si riproporrà il solito dubbio sui due esterni, mentre al centro sono confermatissimi Ceppitelli e Salamon. A centrocampo, Cinelli prova a insidiare il posto a Munari, mentre Di Gennaro e Fossati restano intoccabili.
Infine, l'attacco propone quattro giocatori per tre maglie. Melchiorri e Sau hanno bisogno di giocare per tornare al top, alle loro spalle sarà derby tutto brasiliano tra Farias e Joao Pedro. Domani la rifinitura, prima della partenza per Avellino, a sciogliere le ultime riserve.