Calcio, Isla torna a disposizione del Cagliari, ma il suo impiego resta in dubbio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo due partite con il Cile e un volo intercontinentale, Mauricio Isla è tornato a disposizione del Cagliari e di Massimo Rastelli. "El Huaso" è sbarcato a Elmas ieri notte e questa mattina si è presentato ad Assemini per la seduta mattutina.
Condizioni non ottimali e ancora la rifinitura di domani per smaltire definitivamente le fatiche cilene e presentarsi nelle condizioni migliori domenica a San Siro contro l'Inter. Il tecnico rossoblù valuterà fino all'ultimo sul suo impiego. Per la gara con l'Inter recuperati anche Marco Storari e Marco Capuano, mentre restano indisponibili i lungodegenti Joao Pedro e Artur Ionita e Diego Farias, che spera di poter rientrare alla base la settimana prossima, in vista della gara con la Fiorentina.
Domani mattina, sempre ad Assemini, il Cagliari svolgerà l'ultimo allenamento, prima della partenza per Milano, nel pomeriggio. Rastelli cercherà di raccogliere le ultime indicazioni per la formazione da opporre ai nerazzurri di Frank de Boer, domenica pomeriggio (ore 15) a San Siro.