Fiato sospeso in casa Cagliari per Tachtsidis. Il centrocampista si è infortunato durante l'amichevole giocata con la Grecia contro la Bielorussia mercoledì ad Atene. Per lui un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Impossibile sapere di più, visto che il giocatore è ancora in Grecia e potrebbe rientrare a Cagliari solo domani. Rastelli si ritroverebbe, in caso di forfait del Taxi, con gravi problemi a centrocampo, dove mancherà, oltre a Ionita, anche capitan Dessena, squalificato.

Per questo, la società rossoblù spera che l'Under 20 rimandi in Sardegna Barella, esentandolo dall'impegno di martedì 15 in Svizzera.

Nessun problema, invece, per Pisacane, che nell'amichevole di ieri a Decimomannu contro la Primavera è uscito dal campo per precauzione, dopo aver sentito un piccolo fastidio al polpaccio sinistro. Sia lui che Padoin hanno però svolto un lavoro differenziato.

I rossoblù oggi hanno chiuso la settimana lavorativa con una seduta al mattino.

Ora due giorni liberi e ripresa lunedì pomeriggio ad Assemini, per preparare la trasferta di sabato prossimo a Verona col Chievo.
© Riproduzione riservata