Calcio, il Cagliari ritrova i suoi nazionali: Isla atteso per oggi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Era Mauricio Isla l'unico nazionale assente ieri all'allenamento pomeridiano del Cagliari svoltosi ad Assemini. Il cileno (che nella notte ha vinto con la Roja 2-1 contro il Perù) rientrerà in sede solo questa notte e per lui ci saranno solo gli allenamenti di venerdì e sabato mattina prima della sfida di domenica contro l'Inter.
Sarà Rastelli a dover valutare le sue condizioni in vista della gara. Tutti presenti gli altri nazionali, da Bruno Alves e Tachtsidis a Nicola Murru e Nicolò Barella. Ormai pienamente recuperato Marco Storari, il solo Marco Capuano si è allenato in differenziato.
Sempre out, naturalmente, Joao Pedro (ancora con l'arto immobilizzato), Artur Ionita (a Villa Stuart per la riabilitazione) e Diego Farias, che lavora per superare i postumi dello stiramento al soleo.
Domani è in programma una doppia seduta di allenamento, mentre la settimana andrà avanti con un nuovo allenamento al mattino venerdì e la rifinitura, sempre di mattina, sabato, prima della partenza per Milano.