Calcio, il Cagliari punta sulla coppia Melchiorri-Farias
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con Marco Sau fermo ai box, Massimo Rastelli, là davanti, pare intenzionato a confermare la coppia Melchiorri-Farias.
Devastanti con il Trapani, a secco al “Curi” di Perugia, i due sono in pole position per provare a scardinare la porta del Vicenza, affidata alle cure del sardo di Macomer, Mauro Vigorito.
Alle loro spalle scalpitano Giannetti e Cerri, impiegati in coppia nella partitella giocata ieri contro gli Allievi. Ma Rastelli, come già a Perugia, pare intenzionato a dare continuità alla formazione vista nelle ultime due partite.
Melchiorri è fermo a quota due reti in questo avvio di campionato (contro Avellino e Cesena), cui vanno però aggiunti ben quattro assist. Come il brasiliano, che però ha anche aggiustato la mira, avendo infilato sei palloni alle spalle dei portieri avversari, abbastanza per essere in testa alla classifica dei cannonieri, insieme al bresciano Geijo.
A Perugia i due si sono visti poco, con Farias condizionato dal gol mancato in avvio e l’ex pescarese impegnato più in fase di rifinitura che realizzativa. Ma contro il Vicenza la coppia d’attacco avrà una nuova chance.
Intanto, nella seduta odierna, ancora out, oltre a Sau, Munari, Capuano e Balzano. Lavoro differenziato per Fossati, ma il centrocampista dovrebbe tornare regolarmente in gruppo già domani.