Si avvicina la sfida di Trapani e il Cagliari prosegue negli allenamenti con organico ridotto. Contro i siciliani, ieri capaci di espugnare l'Adriatico di Pescara, Massimo Rastelli dovrà rinunciare a ben sette giocatori.

Nella seduta odierna (esercitazioni tecnico-tattiche e partitella su campo ridotto), piccolo passo in avanti per Di Gennaro e Tello, che hanno iniziato ad allenarsi in differenziato, insieme a Ceppitelli.

Impossibile recuperarli per sabato, il tecnico rossoblù spera di averli a disposizione contro il Perugia. Solo terapie, invece, per Munari e Capuano. Regolarmente in gruppo anche Fossati, che però è stato fermato dal Giudice sportivo per una giornata, dopo l'espulsione rimediata lunedì contro il Novara.

L'unica buona notizia è il recupero di Cinelli, che ha scontato la squalifica e, soprattutto, ha recuperato dalla botta alla caviglia rimediata a Cesena. Domani nuovo allenamento nel pomeriggio.

Il Cagliari, intanto, con un tweet del presidente Giulini ha deciso di sostenere la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024 e, soprattutto, quella di Cagliari come città sede delle manifestazioni veliche a cinque cerchi.

La giornata in Serie B
© Riproduzione riservata