Ne resterà solo una di squadra sarda a proseguire nella Coppa Italia femminile di serie C. Domani al "Centro Federale Tino Carta" di Sa Rodia le padrone di casa dell'Atletico Oristano e la Torres si affrontano alle 15.30 nella gara decisiva per il primo turno di Coppa Italia.

Entrambe hanno superato il Caprera, ma mentre la squadra sassarese ha vinto 2-0 sul campo di Ittiri, le oristanesi hanno ottenuto il successo a tavolino.

La Torres è ancora alla ricerca dell'amalgama di una formazione mezzo rivoluzionata, soprattutto nel reparto straniere.

Il difensore e capitano della formazione sassarese, Valentina Congia, ha detto: "La gara contro il Caprera ha rappresentato un buon test, non era facile ripartire dopo sette mesi di stop. Siamo comunque riuscite a portare a casa la vittoria che ci consentirà di giocarci il passaggio del turno nella partita in cui affronteremo l'Oristano. Avremo di fronte un avversario tosto, speriamo di fare bene. Stiamo lavorando duramente per crescere come squadra, sono arrivate diverse ragazze nuove ma sta nascendo un bel gruppo, aspetto che si rivelerà fondamentale per fare bene in questa stagione".
© Riproduzione riservata