Dopo lo straripante 9-0 dell'andata, la Torres concede il bis anche nella gara giocata allo stadio ''Tharros'' di Oristano: 3-1 il finale.

Le rossoblù di Campus si qualificano al secondo turno nazionale della competizione in programma a dicembre.

Questa volta è stato derby vero, tanto che sono state le padrone di casa ad andare in vantaggio per prime al 20': filtrante di Scalas in area per Mattana, rimpallo favorevole sul contrasto con Griffiths in uscita bassa e facile tap-in a porta sguarnita per l'1-0.

Passano appena quattro minuti e la Torres pareggia grazie ad una invenzione della quattordicenne Flavia Fancellu che al volo di sinistro effettua un pallonetto a fil di palo.

Dopo avere sfiorato diverse volte il raddoppio la squadra sassarese ha ottenuto il 2-1 con una punizione di Congia che si è infilata sotto la traversa.

Neanche un minuto dopo e le rossoblù fanno tris: Fancellu sigla la propria personale doppietta concretizzando un fulmineo contropiede su assist di Podda.

Al 76' vicino il poker con la traversa di Congiu: rimpallo in area sugli sviluppi su calcio d'angolo e destro a botta sicura del capitano che si infrange sul montante.
© Riproduzione riservata