Calcio, Cagliari: Sau e Storari out. Melchiorri con la Primavera
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nessuna buona notizia dall'infermeria del Cagliari. Anche oggi i tre Marco rossoblù (Storari, Capuano e Sau) sono stati costretti a lavorare in differenziato e le possibilità che almeno uno dei tre possa essere presente a Crotone sono ridotte al lumicino.
Nulle le speranze per Capuano, quasi nulle quelle di Sau. Si spera ancora di recuperare Storari, anche se Rastelli tiene in caldo Cragno, che farebbe il suo esordio in campionato, prima di salutare e trasferirsi in prestito (insieme a Benedetti) al Lanciano.
Assenze certe, naturalmente, sono quelle di capitan Dessena e degli squalificati Ceppitelli e Melchiorri. L'attaccante, che ieri ha visto ridotta di un turno la squalifica dopo la rissa di Salerno, verrà "prestato" alla Primavera, impegnata domani (a Iglesias, alle 11) contro la Salernitana.
Nel frattempo, definito con il Vicenza l'accordo per l'acquisto in prestito oneroso del centrocampista Antonio Cinelli. Il giocatore è stato convocato per la gara di domani contro il Modena. "Fin quando Cinelli è qui", ha detto oggi il tecnico dei biancorossi Marino, in conferenza stampa, "lo prendo in considerazione".